Intervallo: anziani in polisportiva

19 Apr

by Picca

Jeff, Roger, Dave, il comico Ricky Gervais e Ronnie a ritmo di prosecchino

Jeff, Roger, Dave, il comico Ricky Gervais e Ronnie a ritmo di prosecchino

5 Risposte to “Intervallo: anziani in polisportiva”

  1. Beppe R 20/04/2013 a 21:18 #

    L’ex atletico front-man degli Who sembra ad una nonnina, Gimour assomiglia ad un osannato rocker nostrano che personalmente non ho mai capito. Se inoltre riguardo le foto apparse sull’ultimo Prog di un mio immarcescibile eroe come Greg Lake, concludo banalmente che invecchiare non è facile, nemmeno (o tantomeno) per delle rockstars. Ciao Tirelli…

    "Mi piace"

  2. tiziano's ( the best guitar in Zianigo) 21/04/2013 a 07:28 #

    …si,Gilmour è invecchiato male.Ha anche perso tutti i capelli .Questo stà a significare che non esistono rimedi,se non se lo possono permettere loro…..oppure non gliene fregava niente .E si che nei bei tempi aveva il fisico e anche la criniera.Si difende El Becko mi sembra….Ron Wood deve essere uno sherzo :anni fa sul Gazzettino c’era la sua foto ,stava circolando per Venezia con una bottiglia di sambuca (una ogni tanto).Il giorno dopo era ricoverato.Non riesco a immaginare quanti ettolitri abbia trangugiato in tutto….

    "Mi piace"

  3. timtirelli 21/04/2013 a 10:47 #

    Come dice Beppe, invecchiare non è facile. Proprio no. Accettare gli anni che si accumulano sulle tue spalle è davvero difficile. Credo però che ci sia un modo tutto sommato dignitoso per affrontare anche esteticamente la vecchiaia: prendersi cura di sé, anche se non si è, ad esempio, Jimmy Page. La cosa che mi sconvolge è come certe rockstar siano insensibili a questo aspetto…lasciano che il loro peso sfugga al controllo senza fare nulla a riguardo, si tingono i capelli in modo ridicolo, vestono in modo sciatto e poco curato, si buttano via come un tipografo qualunque che va a finire la sua vita in bocciofila. Dovremmo fare un thread su questo tema…

    "Mi piace"

    • tiziano's ( the best guitar in Zianigo) 21/04/2013 a 18:13 #

      ..per contro,tanto per fare un nome,invidio De Gregori,sebbene sia in piazza ha un fisico dinoccolato,probabilmente riesce a bruciare tutte le calorie in più.A me invece pare che non solo non le brucio,ma addirittura le produco…

      "Mi piace"

  4. lucatod 21/04/2013 a 13:37 #

    Per quanto riguarda Page , devo dire che dalla reunion del 2007 a oggi è tornato (almeno per quanto riguarda l’estetica) ai tempi migliori , si insomma ha ripreso ad avere una certa figura di classe come era suo solito . Dalla seconda metà degli anni ’80 ai primi del 2000 , la sua immagine che noi tutti amiamo s’era sbiadita parecchio …
    Dei presenti nella foto , io trovo che Gilmour non sia poi invecchiato così male , dopo WISH YOU WERE HERE ha iniziato ad ingrassare e non s’è più fermato , devo dire che negli ultimi anni mi è sembrato leggermente più in forma .
    Avere per forza i capelli neri corvini mi pare una stronzata , se sono bianchi son bianchi stop , stessa cosa per trapianti di capelli etc.. ma avete mai visto il cantante dei Kiss , che tristezza ….

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.