BILLBOARD riporta alcune dichiarazioni che Peter Mensch (manager attuale di JIMMY PAGE) ha rilasciato a REDDIT, il social network di notizie che nel mondo anglosassone è molto seguito.
Le cose che ci interessano maggiormente:
– “Credo che non ci saranno altre reunion dei LZ”
-“Jimmy Page è occupato nel cercare registrazioni inedite dei LZ per i futuri box set del gruppo. Ogni box set avrà la copertina originale. Nel progetto non è coinvolto Shepard Fairy (l’artista che ha creato l’artwork per CELEBRATION DAY). Alcuni di questi box set usciranno verso la fine dell’anno, ma il tempo è una cosa fungibile se messo in relazione con i LZ. Al momento nessun altro passo in avanti è stato fatto riguardante l’album solista di Jimmy Page.”
_”Si sta discutendo se rendere disponibile il catalogo dei LZ nei servizi on-demand.”
Quando c’è di mezzo JIMMY PAGE, le cose si allungano all’infinito, non c’è niente da fare.
Grazie a: BILL McCUE.
Catalogo LED ZEPPELIN scaricabile in versione mp3 e cavolate varie per carità … Speriamo di vedere qualcosa per la fine del 2013/inizio2014 , sono dieci anni che non esce qualcosa di davvero straordinario , Mothership non lo considero nemmeno , il trattamento riservato alla colonna sonora di TSRTS mi ha lasciato un pochino spiazzato , a parte i pezzi reinseriti che sono oro puro , certi editing poteva anche evitarli , e poi Celebration Day bello quanto si vuole però …
"Mi piace""Mi piace"
…probabilmente dico una cavolata.Celebration Day,non mi è piaciuto.Per me il suono di Page era orrendo.Forse dipendeva dall’impianto audio del cinema .Sarà che per me i veri Zeppelin restano quelli del breve filmato alla TV Denmark,in B/N.Ah,come avrei voluto essere li,seduto sul floor davanti a loro…
"Mi piace""Mi piace"
L’avevo visto sul forum del sito “ufficiale”. Che dire, Page è davvero incomprensibile, o, comunque, totalmente inaffidabile. Sarà che è lunedì mattina dopo l’ennesimo we di pioggia passato confinato in casa con il pupo, e quindi forse il mood non è dei migliori, ma mi verrebbe da dire che l’uomo sotto almeno certi profili si sta rivelando proprio un cialtrone ! Peraltro, noi abbiamo sempre i nostro bootlegs…
"Mi piace""Mi piace"
Secondo me sarebbe il caso di delegare qualcuno esterno per mettere mano a queste operazioni (e accellerare i tempi) , chiaramente con la supervisione finale di Page . Di materiale interessante(oltre ai pezzi inediti) ce ne sarebbe in una forma o in un altra , basti pensare al materiale lasciato fuori dal DVD del 2003 , Earls Court , Knebworth , per non parlare del Tour USA del ’77 , qualcosa deve esserci per forza !!
Un discorso a parte per il Page solista , ok , l’album solo vedrà luce probabilmente in un futuro molto lontano (alla Phili K. Dick ) , ma dico pubblicare materiale rimasterizzato inciso con i FIRM , live , inediti o alternate take , insomma il fatto che non hanno venduto milioni e milioni di dischi , non vuole dire che debbano cadere nel dimenticatoio . Un bel box del Page solista 81/88 farebbe la felicità di parecchi fans .
"Mi piace""Mi piace"
Eric Clapton é appena uscito con un album nuovo, OLD SOCK, e suona
per sette sere di fila alla royal albert hall.
Clapton da molti anni si è liberato delle dipendenze.
Page é plant- dipendente e non c’é modo di guarirlo.
"Mi piace""Mi piace"