Follow you follow me ( c’è Mick Ralphs che segue Tim)

28 Ott

Vengo da settimane impegnative, piene di fastidi, di blues, di ombre…presto ne leggerete un sunto in uno di miei soliti scritti autunnali…anche questa inizia in salita, fatico, ansimo, smadonno e poi d’improvviso mi arriva un’email dove mi si dice che MICK RALPHS ha iniziato a seguirmi su Twitter…

Mick Ralphs mi segue su twitter

…e così la notte si fa chiara, il vento si mette a gonfiare le mie vele e le stelle a riempire i mei sogni…no,perchè, ecco, diobono, mica uno qualunque, oh. MICK RALPHS, sì proprio lui, MICK RALPHS, the one and only MICK RALPHS… MICK RALPHS, the god himself. Come sia possibile non lo so… il blog? I miei continui rimandi alla BAD COMPANY su Facebook, Twitter e Google +? Boh, quel che che so è che adesso uno dei miei follower su Twitter è MICK RALPHS. Zio can, MICK RALPHS. Trop togo.

Chissà, magari al prossimo sinodo degli illuminati del blues c’è anche lui.

The one and only MICK RALPHS

The one and only MICK RALPHS

3 Risposte to “Follow you follow me ( c’è Mick Ralphs che segue Tim)”

  1. laroby 29/10/2013 a 00:53 #

    “Se ritieni che Mick Ralphs stia usando Twitter in maniera scorretta, puoi segnalare Mick Ralph per spam”. Io te lo ricordo, poi vedi tu.

    "Mi piace"

    • timtirelli 29/10/2013 a 09:09 #

      Roby, io in verità mi chiedo come mai non mi abbia ancora segnalato lui…con la mia ossessione per la original BAD COMPANY non può che pensare a me come a uno stalker… :-)

      "Mi piace"

  2. mikebravo 29/10/2013 a 08:24 #

    Nel gergo della pesca direi che hai pasturato bene per anni ed alla fine un pesce
    grosso ha abboccato.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.