Quando io e il mio amico Polbi non passiamo il tempo a punzecchiarci sui nostri gusti musicali che sconfinano dai territori comuni, ci mandiamo sms zuccherosi come questi:
POLBI/POLBEE – “Carissimo sono molto contento delle riflessioni smosse sul blog, spero anche tu, e’ bello che sia un luogo dove parlare di queste cose a questi livelli. Devi esserne orgoglioso vecchio mio! Ti ho scritto una email ma ho dimenticato di dirti che su Alias di sabato c’era una recensione entusiastica di Death Wish (intendi l’album Polbi?ndtim). Lo definiscono un vero capoavoro. Penso ti farà piacere. Ora me lo dici che gli STOOGES un pochino ti piacciono?!?”
TIM/TEAM – “La bella email l’ho letta prima, spero di risponderti domani, sono incasinatissimo…lavoro, band, pezzi che sto sistemando con Lorenz, blog, ah! Sto ascoltando gli MC5, e poi non dire che non ti voglio bene“.
POLBI/POLBEE – “Corro a mettere i BAD COMPANY nel lettore!”
Bad Company


M’hai fatto ammazza’ da ride! E hai messo pure delle belle foto!
Troppo forte…..!
Comunque su Alias parlavano dell’album.
Lo recensivano fra le colonne sonore piu’ belle e singolari. Nella lista c’e’ pure More, Inferno, Flash Gordon dei Queen, Phenomena e altre. Si parla anche di Scream for Help.
"Mi piace""Mi piace"
Cazzo me lo sono perso. Lo so che presto il fianco dato che si sa che sono un superfan di Jimmy Page, ma la colonna sonora di Death Wish II è davvero un gran album, la cosa migliore che sia uscita da un ex membro dei Led Zep dopo la fine del gruppo. Robert Plant mi fa un sega col suo country bluegrass del cazzo :-) Certo dopo di quello Page non ha più pubblicato nulla di rilevante. Ah, cosa poteva essere l’album da studio dopo ITTOD, quello che Page e Bonham volevano più “hardrocking”….DEATH WISH II + PICTURES AT ELEVEN+JONES+BONHAM+LA SCINTILLA che scattava quando si trovavano insieme.Ah.
SCREAM FOR HELP: tolte le 3 canzoni dance (zio can!) non è affatto male. HERE I AM cantata da MADELINE BELL è riuscitissima, uno dei miei pezzi preferiti di sempre.
Ciao Polbino, viva la Bad Company.
"Mi piace""Mi piace"