“IO SONO INTERISTA” parole e musica di José Mourinho

23 Set

 

http://video.corriere.it/che-inter-vinca-chiunque-sia-allenatore/1be27dee-e5f0-11e0-b1d5-ab047269335c

“Primo: per me il Real Madrid al momento è la cosa più importante. Secondo: io sono interista. Però interista sul serio, non pseudointerista. La mia influenza sulle questioni dell’Inter è nulla, ma io resto un tifoso. Se l’Inter vince sono felice, come tutti gli interisti. E allora sia chi sia l’allenatore, io voglio che l’Inter vinca, che faccia bene, per la felicità mia e di tutti gli interisti. A Ranieri dico solo che spero che sia felice lì come lo sono stato io“. Da quando se n’è andato lei l’Inter ha cambiato 4 allenatori. “Perché io ero un cattivo e nessuno ha nostalgia di me”. JM 23 settembre 2011.

Sì, lo so che l’ho già detto, ma io José lo amo!

 

 

 

 

 

6 Risposte to ““IO SONO INTERISTA” parole e musica di José Mourinho”

  1. Avatar di Paolo Lisoni
    Paolo Lisoni 23/09/2011 a 23:26 #

    mourinho è uno dei più grandi allenatori in attività, forse anche meglio di ferguson….però questa storia dell’inter è ridicola…..prima firma un triennale con moratti e dopo un anno e mezzo, prima quindi della vittoria in champions, firma un quadriennale con il real…..se fossi interista mi girerebbero le palle a sentir parlare mou del suo amore per i colori nerazzurri……

    "Mi piace"

    • Avatar di timtirelli
      timtirelli 24/09/2011 a 08:16 #

      Caro Liso, un paio di cosette:
      1) da questo momento non siamo più amici.
      2) da sostenitore della seconda squadra di Milano quale sei non puoi avere la visione completa e cosmica delle cose. Vedi, questa cosa senza senso che chiamiamo vita, questa avventura su questo pianeta che siamo costretti a vivere ha dei percorsi ben definiti. Nulla dura per sempre, le migliori faccende e storie umane finiscono proprio perché possano poi arrivare ad avere un respiro profondo e una dimensione mitica e mistica. Jimmy Page – come sai – è stato il miglior chitarrista rock del pianeta per 5 anni e poi da un giorno all’altro ha deciso di non esserlo più. La rivoluzione cubana per tre anni portò l’intera umanità a pensare che fosse davvero possibile una società nuova, un uomo nuovo, una vita nuova, ma poi nel giro di pochi istanti tutto finì. José in due anni ha fatto all’Inter quello che nessuno farà mai nel campionato italiano. Uomo di gran lignaggio e illuminato, sapeva bene che doveva andarsene in quel momento, che doveva farlo sparendo all’improvviso, senza tanti addii celebrati con le lacrime agli occhi. Questo era il solo modo per dare alla breve saga della seconda grande Inter una impronta epica ed eroica. Ed era il solo modo per far sì che ci fosse (e ci sarà) la possibilità di un ritorno. HASTA SIEMPRE JOSE’ MOURINHO. INTER O MUERTE.

      "Mi piace"

  2. Avatar di Giancarlo T.
    Giancarlo T. 24/09/2011 a 11:06 #

    Hai dimenticato il “Fattore P”, Tim : le palanche.

    PS : Sono ancora tuo amico se ti dico che da italiano (non da juventino) mi sono sentito offeso dal gesto delle manette? :)

    "Mi piace"

  3. Avatar di Paolo Lisoni
    Paolo Lisoni 24/09/2011 a 17:17 #

    A proposito di “palanche” come scrive Giancarlo T. ……Parigi? con il vostro amico Leonardo?
    potrebbe essere la sua prossima mission……anche a breve visto come tratta i madridisti….

    dai Tim che restiamo amici!!!! …..però non chiedermi di tifare PSG…..

    "Mi piace"

  4. Avatar di timtirelli
    timtirelli 24/09/2011 a 23:36 #

    Giancarlo T: sapessi come mi sento offeso quasi ogni giorno dalle dichiarazioni dei vostri dirigenti, dei vostri giocatori, ex giocatori e tifosi.

    Paolo L : Parigi potrebbe essere la destinazione giusta: possibilità economiche, una nuovo progetto, una città bellissima ed importante, una squadra che sarà facile plasmare a propria immagine e somiglianza…no, non ti chiederò di tifare il PSG, ma io so già che lo farò…io che da Barcellonista adesso tifo Real Madrid e sono arrivato a pensare che i blaugrana siano l’anticalcio.

    Giancarlino & Paolino: massì, rimaniamo amici, vi voglio troppo bene, …”ma no non svegliatemi, per favore no”. Per me Josè è quello che Frank e Rory sono per voi. :-)

    "Mi piace"

  5. Avatar di mikebravo
    mikebravo 26/09/2011 a 14:11 #

    Mi piacerebbe essere interista per tanti motivi
    1 perche’ sabato avrei vinto 3 a 1 e non perso 3 a 1
    2 perché non regalerei alle buste un portiere come Viviano
    3 perché avrei un presidente come Moratti e non 20 soci squattrinati’
    4 perché non sarei mai retrocesso in B
    5 perché non potrei tifare juve
    6 perchè non potrei tifare milan
    Ma se il blues nasce dalla sofferenza………..forza Bologna!!!!!!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.