Soggetto e sceneggiatura: Luigi Mignacco / Disegni: Bruno Brindisi / Copertina: Angelo Stano
Bella copertina, bel numero. Ho sentito in giro che – dopo un buon inizio – non è piaciuta la storia divisa in tre ipotesi, ma io me la sono goduta. Dentro c’è Lisbeth Salander e il suo amico hacker. Bel numero. DD sa ancora sorprendermi.

Ormai riesco a seguire, sistematicamente, solo Nathan Never. Però Dylan un po’ mi manca: beh, vuol dire che questo numero lo prenderò, il tuo commento mi ha incuriosito molto. E poi come interisti ora abbiamo bisogno di qualcuno che metta fine ai nostri incubi…
"Mi piace""Mi piace"
:-)
"Mi piace""Mi piace"
Questo numero ho finito di leggerlo proprio pochi minuti fa e non mi e’ piaciuto per niente. Ultimamente a dire la verita’ quasi tutti gli episodi di DD mi deludono..le storie non sono piu’gustose come anni fa..quando erano dense di suspance, o dove ti attendeva un finale inaspettato e mozzafiato o ti regalavano sempre una bella morale di vita/filosofica. Ora mi sembra che siano scrtte tanto per fare ..per vendere ecco. Sono molto delusa. Ma sono una fan di DD da sempre e per cui continuero’ a comprare l’albo mensile. Nella speranza di trovare una bella storia come ai vecchi tempi.
Saluti dylaniati,
Nina.
"Mi piace""Mi piace"