INTER 5 – GENOA 2: IL GIAPPONE HA UN NUOVO IMPERATORE

6 Mar

Al goal del Genoa a fine primo tempo Dennis si alza imprecando, bestemmia, maledice Pazzini che non combina nulla e va fuori a fumare. Io affondo ancora di più sul divano. Al 5′ del secondo tempo Pazzina segna, Dennis urla che è il miglior giocatore del mondo. Passa un minuto ed  Eto’o raddoppia,  passa qualche altro momento ed Eto’o fa il terzo, un goal dei suoi, bello, elegante, magnifico. Allora esplodo, salto sul divano, bacio lo stemma dell’Inter sulla maglietta che indosso che mi ha regalato Jaypee.  Veloce scambio di sms con Doc che è a San Siro:

Doc: Poesia in movimento, dalla culla dell’umanità.

Tim: Pura magia. Eto’o miglior giocatore di tutti i tempi.

Doc: Amen

Pandev finalmente si sblocca grazie al regalo che gli fa Wesley Sneijder, e sono quattro. Da poco è entrato il nuovo idolo dei supporter nerazzurri, il giapponese YUTO NAGATOMO, ex Cesena.  Schizza veloce sulla fascia, si fionda in area del Genoa, riceve palla, la difende da 4 difensori avversari -lui Yuto non può che essere minuto –  e scocca un tiro micidiale, e sono cinque. YUTO NUOVO IMPERATORE DEL GIAPPONE.

La partita finisce, allentiamo la tensione. La bassista preferita ci prepara la cioccolata in tazza, mastica amaro, pensava di essere lei Milano, e invece siamo noi. Forza ragazzi, fino alla vittoria, sempre.

4 Risposte to “INTER 5 – GENOA 2: IL GIAPPONE HA UN NUOVO IMPERATORE”

  1. Avatar di Dennis
    Dennis 07/03/2011 a 11:30 #

    Al gol del Genoa sono uscito, ho imboccato il sentiero che porta al nulla, quel nulla che solo nella bassa reggiana assume una consistenza, diventa reale. Poi pensando al tentativo di cambiare la società dei rivoluzionari russi, all’eroismo della migliore gioventù che cercò di rispedire gli americani in mare durante la battaglia delle Ardenne, ho incontrato pato ( minuscolo ) il gatto bilanista, che miagolava solitario… ho capito che potevamo farcela, che la compagnia del male poteva essere distrutta. Avrei dato la vita per essere in campo e rincorrere Pazzini a calci in culo per lo stadio, fargli sentire il dolore della sofferenza del giusto…. Abbiamo una fede, io ed il mio amico Tim, niente e nessuno mai ci separerà, cambatteremo le nostre guerre ed altre le inventeremo, perchè noi sappiamo essere quello che non c’è. Viva l’ardore che ci pervade, viva la cioccolata della migliore bassista al mondo.

    "Mi piace"

  2. Avatar di timtirelli
    timtirelli 07/03/2011 a 12:23 #

    Dennis, ti rendi conto anche tu che l’Inter ci fa male vero? :-) AYuto, qualcuno ci salvi!

    "Mi piace"

  3. Avatar di saurafumi
    saurafumi 07/03/2011 a 12:36 #

    La migliore bassista del mondo (come dice Dennis) vi invita a fare certi commenti fra 10 giornate… con l’assoluta incertezza di come andrà a finire! Comunque sia… Milano siamo noi!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.