Sunday morning with Brian & Il ritorno di Doublene

19 Giu

Domenica mattina con Brian. La cosa lo ha un po’ destabilizzato perché il giorno deputato è il sabato, ma son riuscito a fargli passare i blues. Espleto le solite formalità: mi trasformo in badante e lo aiuto a farsi la doccia, mi trasformo in ragioniere e gli revisiono i conti settimanali, mi trasformo in infermiere e gli faccio l’iniezione di vitamine.

Conficco l’ago in Brian ‘s ass e gli chiedo “Brian, ti ho fatto male?”, lui pronto risponde “chi non soffre non gode“. Potrà anche perdere qualche colpo, ma il vecchio Brian è sempre sul pezzo.

(Brian si gusta il caffè al Bar K2)

Colazione al bar K2 di Ninetyland. Due brioches e due caffè macchiati. Nel parcheggio stiamo per salire in macchina e sul vetro sporco della Croma Blu scrive W Ste. Gli chiedo “Viva Stefano? Ti riferisci a me? Perchè?” e lui ” Perchè sei tutta la mia vita“. Ecco quando un papà, con cui naturalmente non hai avuto un rapporto proprio facilissimo nel corso della vita, ti dice una cosa del genere, ti spiazza.

Passiamo nella casa dove abitavo prima a ritirare la doppiomanico, sono quasi tre anni che sono separato da lei. Lascio Brian giù a far due chiacchiere con Vasco, un altro giovanotto del 1929. Ritrovo “Doublene” nel ripostiglio, custodia impolverata.

(Vasco & Brian)

Raccolgo Brian, saluto Vasco, lascio Brian a Modena a casa sua e torno verso il posto in cui vivo. Apro la custodia, mille ricordi…ah Doublene, amante difficile da soddisfare, ma sempre affascinante e piena di sorprese. Bentornata tra le mie braccia, tesoro.

(Tim & Doublene  – di nuovo insieme)

Una Risposta to “Sunday morning with Brian & Il ritorno di Doublene”

  1. Avatar di saurafumi
    saurafumi 20/06/2011 a 12:32 #

    Welcome Doublene, a stairway to heaven…

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.