SMS di Picca:
“Sto finendo questo libro su Keef scritto da un deficiente. Prosa da terza media. Edito male da Dalai per 24 euro rubati. Il traduttore non sa un cazzo. Sarà uno con un diploma Cepu che prende 50 centesimi a capitolo. A un certo punto dice che una canzone è tratta da una botola. Poi prosegue dicendo che KR era vestito da nonna che ha preso un acido, non sapendo che Granny Takes A Trip era una boutique di Carnaby Street. Editoria italica. Il massimo è quando l’autore si mette a parlare dei suoi problemi con l’eroina. L’autore! Come comprare una biografia di Siffredi e leggersi le trombate dell’autore. 24 euro. Ladri!”

In compenso c’è l’autobiografia di Keith, “Life”, che per me è un libro bellissimo. Sarò una fissata, magari, ma certi capitoli li ho letti due volte… ho sempre pensato che, oltre ad essere un grande, avesse parecchie cose da dire, e questo libro me lo ha confermato. Forse l’autobiografia più onesta che mi sia capitato di leggere, insieme a quella di Lemmy. Più di 500 pagine, 24 euro, ma ne è valsa la pena! :-)
"Mi piace""Mi piace"
Sono daccordo, libro interessantissimo! Da evitare invece l’autobiografia di Ron Wood… a tratti ridicola.
"Mi piace""Mi piace"
Life ce l’ho (in inglese!) sullo scaffale. Lo voglio leggere con molta attenzione, quindi mi sono comprato questo BTMMR per la spiaggia. Prima di sganciare i 24 eurini ho letto un po’ di recensioni (entusiastiche) su Amazon (errore!) tutte evidentemente scritte da parenti stretti dell’autore. Le recensioni di Amazon sono un tema interessante.
"Mi piace""Mi piace"
Mi ero andato a leggere anche io le recensioni di Amazon (dopo aver ricevuto il tuo sms/recensione), hai ragione sono un tema interessante. Mah!
"Mi piace""Mi piace"
Credetemi, io di queste cazzate ne leggo molte, Life vale veramente la pena!
"Mi piace""Mi piace"