VINYL BLUES

23 Lug

Ultimamente mi ero fissato troppo con i CD, così ho dovuto farmi arrivare un po’ di vinile…quei buoni vecchi long playing che mi fanno ancora girare la testa. Sì sì, c’è la crisi, il dentista da pagare, la batteria della blues mobile da cambiare, lo spread , il rischio default, la spending review…ma vaffanculo, mangerò grazie all’orto della groupie, non uscirò a cena per tre mesi, ma questi 173 euro di LP mi risollevano il morale…e il demonio sa quanto ne abbiamo bisogno di questi tempi.

(Ultimi arrivi in vinile – foto di TT)

4 Risposte to “VINYL BLUES”

  1. Avatar di Pigi
    Pigi 23/07/2012 a 23:03 #

    5 pietre miliari…tre non li conosco…ma meglio un vinile di una cena!

    "Mi piace"

  2. Avatar di Paolo Lisoni
    Paolo Lisoni 23/07/2012 a 23:23 #

    I fall apart….rory gallagher…a masterpiece!!!!
    ben fatto Tim :-)

    "Mi piace"

  3. Avatar di Luca82
    Luca82 23/07/2012 a 23:54 #

    Complimenti per la scelta , sono 8 lp bellissimi .. anche io mando a fare in culo la crisi comprando lp nuovi e usati – ultimo acquisto Sticky Fingers con la zip funzionante ristampa del 79 perfetto … e nel frattempo c’ho una multa da pagare …….

    "Mi piace"

  4. Avatar di Beppe R
    Beppe R 24/07/2012 a 16:23 #

    Io sono un entusiasta delle ristampe in vinile, specie con le copertine apribili. Gli LP acquistati da Tim sono tutti molto belli, e 5 su 8 copertine pure. Le altre non male. C’è tutto uno scenario di ristampe di rarità in vinile, con inserti molto documentati etc. – al di là dei nomi giustamente celebri – sui quali si potrebbe discutere a lungo…

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.