SCRIVE PICCA: “Attimi d’angoscia oggi alle ore 12’45. Mentre sono in macchina e faccio zapping alla radio becco My Generation degli Who su RTL. Trasalisco: cazzo, penso, My Generation su RTL? La My Generation del ’65? Cazzo è successo?? Sta a vedere che è morto Townshend!! Oddio, non ho visto le news aggiornate sul Web e magari è morto Townshend? Caaaazzzzoo!!! Oppure…oppure è morto Daltrey! No, no, no… Tra Townshend e Daltrey mi sa che muore prima Pete perchè Daltrey mi dà l’idea di campare fino ai 99…Cazzo, è morto Townshend… chissà cosa dice Tim… cazzo…Poi lo speaker Charlie Gnocchi rientra in diretta e dice ‘Era My Generation degli Who, quelli che spaccavano gli strumenti…chissà quando torneranno in Italia…’
L’ANGOLO DELLA POSTA: ecco quello che succede al giorno d’oggi quando passa un bel pezzo su una radio di merda.
26 Ott Ecco quello che succede al giorno d’oggi quando passa un bel pezzo su una radio di merda!
.
RISPONDE L’ESPERTO: non c’è da meravigliarsi caro Picca, visto le tonnellate di immondizie musicali quotidiane a cui siamo sottoposti. Anyway, long live Pietro Imovilli.
E’ successo anche a me in una TV locale e proprio con “My Generation” tratta dal film “The Kids Are Alright”. Solo che all’epoca era morto sul serio John Entwistle, per cui avrei pensato anch’io esattamente come il buon Picca.
"Mi piace""Mi piace"
Il massimo è stato quando è morto il povero Robert Palmer e una radio locale specializzata-rock ha trasmesso,dopo una malinconica serie di elogi per il suo drumming, The Sheriff da un lp intitolato Trilogy per onorarlo.
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Lurido
"Mi piace""Mi piace"
e oggi ci ha lasciati Lou Reed, chissà se le radiacce domani trasmetteranno qualcosa
"Mi piace""Mi piace"
Proprio un anno di merda: anche Lou Reed.
"Mi piace""Mi piace"