TERRY MOORE “Echo” (bao publishing 2013 – Euro 27) – TTTT½

13 Nov

Non so dove la groupie sia andata a pescare questo ECHO, ma ragazzi… che razza di romanzo a fumetti che è! A parte la fine, un po’ scontata, questa è una di quelle graphic novel che ti prendono anima e corpo. Qui sotto un accenno alla trama, non aggiungo altro. Certo, costa 27 euro, ma se li merita tutti.

echo-terry-moore

  • Autori: Terry Moore
  • Genere: Tecno-thriller di emancipazione
  • Formato: Olandese, 16 x 24
  • Pagine: 600
  • Prezzo: € 27.00
  • ISBN: 978-88-6543-152-8
Pensata da Terry Moore per avere lo sviluppo di un film d’azione, di un “blockbuster” ad alto budget, la serie di Echo è durata negli USA trenta numeri. BAO Publishing la propone in un’edizione integrale massiccia e curata, ricca di materiali aggiuntivi, che non potrà mancare sugli scaffali di ogni appassionato di fumetti.
Echo racconta la storia di Julie, giovane fotografa free-lance alle prese con la fine del proprio matrimonio e un’esistenza suburbanamente disfunzionale, che trova una sofisticata tuta da combattimento… della quale non riesce a liberarsi. Inseguita, braccata, improvvisamente dotata di un potere immenso, Julie ha la possibilità di cambiare drasticamente la propria vita, e dovrà fare scelte importanti, per se stessa, per le persone che ama, per il mondo intero.

 (Dal sito BAO PUBLISHING)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.