DROGA

24 Mar

La notte scorsa ho faticato molto a prendere sonno, sentivo che qualche cosa non andava, la testa che girava, il cuore che batteva, mi sarò alzato dieci volte a bere e altrettante per andare in bagno, mi sarò bevuto almeno cinque tisane: rilassante, digestiva, della sera, del mattino, del pomeriggio… insomma tutto quello che c’era in casa. Ho preso sonno poco prima dell’alba e alle sette ero già in piedi.  Stamattina ho preso la decisione: ho fatto un ordine su Amazon.uk! Certo, non sarebbe il momento …  la crisi, il frigo da pagare, il dentista, la guerra, le borse, il castamasso della Cesira… ma io l’ho fatto, ero in astinenza da tre mesi, non ne potevo più.

Delivery Estimate: 11 April 2011 – 22 April 2011
Tales from Topographic Oceans: Remastered & Expanded 

Quasi tutta roba che avevo già, ma in edizioni minori o non originali … non potevo mica stare senza questi upgrade, eh?

 

Sull’aria di L’arca Di Noè di Scarpulèn (è così che mio padre chiamava Sergio Endrigo):

partirà
il pacchetto partirà
quando arriverà
questo non si sa
sarà come l’Arca di Noè
i cd il gatto io e te


(anche la luna mi sembra un cd…)

3 Risposte to “DROGA”

  1. Avatar di saurafumi
    saurafumi 25/03/2011 a 07:10 #

    Ossessivo compulsivo…

    "Mi piace"

  2. Avatar di DoC
    DoC 25/03/2011 a 10:42 #

    …sì, forse anche un pò isterico…però SIMPATICO, cazzo ! Del resto, è prorpio quando ti senti più giù, down and out, down by the seaside (sé magari…), quando ormai sei sulle tele (Barry ?)…Cristo è proprio quello il momento (magico) in cui prendi, esci e spendi tutto quello che hai nel (led) wallet in quei preziosi oggettini metallici di forma circolare, dal disegno così pulito, elegante, semplice ed allo stesso tempo puro, perfetto, idiscutibile, quasi alieno…
    Beh, lunedì ero in giro da solo in centro nella pausa, in pratica ho saltato il pranzo perchè non avevo trovato nessuno con cui mangiare, e mi son fatto i miei soliti percorsi tipo Ricordi in Galleria e poi, soprattutto, il mistico Mariposa nel sotterraneo della Metro, che bello…era molto tempo che non lo facevo, e mi sono accattato, nell’ordine…Jeff Beck-The RocknRoll Party (honoring Les Paul), l’ultimo dei Duran Duran (sai bene che sono anche un addict di quella certa allegria e spensieratezza tipica degli eighties…),e, dulcis in fundo, le deluxe editions di Rising e Down to Earth, che mi aspettano sereni per il week end !!!
    Siamo solo noi…

    "Mi piace"

  3. Avatar di timtirelli
    timtirelli 25/03/2011 a 11:14 #

    ..che tra demonio e santità è lo stesso, basta che ci sia posto…

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.