Diego Forlàn nuovo centravanti dell’Inter

30 Ago

Dopo due anni  di Samuel Et’o’o, arriva a sostituirlo Diego Forlàn.

E’ un po’ come passare da Peta Wilson dei tempi d’oro alla ragazza che lavora al supermercato sotto casa, o come direbbe Picca … mettersi ad ascoltare NEBRASKA dopo aver ascoltato BORN TO RUN, o come passare da THE SONG REMAINS THE SAME (l’album) a RAISING SAND di Robert Plant.

Mah.

6 Risposte to “Diego Forlàn nuovo centravanti dell’Inter”

  1. Avatar di roberta zanchi
    roberta zanchi 30/08/2011 a 16:58 #

    “… metter su un vhs di Derrick dopo aver visto Il Padrino.” (cit.)

    "Mi piace"

  2. Avatar di Sara Crewe
    Sara Crewe 30/08/2011 a 19:32 #

    Tim… la sciarpa però gli dona… e con la Krauss avrebbe fatto un figurone…;-)

    "Mi piace"

  3. Avatar di BEPPE R
    BEPPE R 30/08/2011 a 20:00 #

    Seriamente: Forlan è stato grande nell’ultimo Mondiale e fondamentale in Coppa America: E’ un giocatore molto esperto, ha uno spirito vincente e possiede colpi magistrali. Il problema è semmai quante energie abbia già bruciato, stanti le 32 primavere, e quanto abbia ancora da offrire alla nostra Inter. Il carattere non si discute, speriamo che il logorio non sia troppo avanzato. Purtroppo non siamo più in grado di competere economicamente con le grandi d’Europa, dove il gap al momento è incolmabile, ma possiamo dir la nostra nel Paesello tanto “ben diretto” politicamente (che squallore…) dove non pare che le rivali storiche siano attrezzate per far sfracelli. Almeno me lo auguro.

    "Mi piace"

  4. Avatar di saurafumi
    saurafumi 31/08/2011 a 07:59 #

    Io sono d’accordo con Beppe.
    Penso che Forlàn, nel panorama mondiale, non sia solo un rimedio ad Eto’o.
    Non credo che il quarto posto agli ultimi Mondiali dell’Uruguay e soprattutto la vittoria in Coppa America siano stati un caso (e l’Europa League nel 2010… :-) )
    Quando lo vidi giocare nel Mondiale mi piacque molto.
    Bisogna solo vedere, come dice Beppe, quanto può dare, alla sua età. Però non scordiamoci che si diceva così anche di un certo Milito… che è vero che adesso fa un po’ fatica, ma il suo primo anno all’Inter credo sia negli occhi e nella mente di tutti…

    "Mi piace"

  5. Avatar di timtirelli
    timtirelli 31/08/2011 a 09:35 #

    Che Forlàn sia un gran bel giocatore è fuori discussione, magari farà bene anche da noi, nonostante non sia più giovanissimo. Chiaro che per la seconda stagione consecutiva vedo un netto downgrade nella campagna acquisti dell’Inter e nella impostazione della squadra. Non biasimo né il presidente nè Eto’o…purtroppo con questi chiari di luna non si può opporre resistenza alla tracotanza russa, ma Eto’o è un fuoriclasse, probabilmente il miglior attaccante oggi in circolazione e Forlàn non è al suo livello.
    Non sono molto fiducioso…Gasperini, Poli, Forlàn…non suona mica come Mourinho, Eto’o e compagnia…

    "Mi piace"

  6. Avatar di saurafumi
    saurafumi 31/08/2011 a 13:26 #

    Il suono è molto diverso, è vero… però non credo che alla fin fine siate una squadra da buttare via… se Wesley rimane e si rimette a giocare come sa…
    L’unico che non mi convince è solo Gasperini… non azzardo nessun parere a livello tecnico perchè non lo conosco, solo non mi pare che abbia quella forza trascinatrice che avevano ad esempio Mourinho o Leonardo…

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.