Bene, eccoci arrivati al 18 febbraio, un anno esatto di blog. Esperienza positiva, riuscita e a tratti indimenticabile.
Abbiamo parlato di buona musica, dipanato i blues delle nostre anime, abbiamo discusso, ci siamo battibeccati, abbiamo rinsaldato vecchi legami, ne abbiamo trovati dei nuovi e, spero, ci siamo divertiti.
578 post, 1374 commenti, 74700 visite, in questo ultimo mese una media di quasi 400 contatti quotidiani, con il record dell’altro giorno…478. Niente male davvero per un blog di questo tipo.
Chi è venuto trovarci solo una volta, chi ci ha seguito con costanza, chi ha commentato, chi ha scritto contribuendo a mantenere il blog – mi auguro – ad un certo livello.
Un grazie a tutti dunque e un grazie speciale a Polbi, Picca, Beppe Riva, Giancarlo Trombetti. Un grazie ancora più speciale a Baron Rojo, se il blog è ancora qui lo si deve anche a lui.
Il tutto come detto è bellissimo, siete compagni di viaggio meravigliosi, in questa avventurosa traversata tra le onde del blues.
Tim

Mi auguro sinceramente che nonostante l’impegno gravoso da parte tua, trovi la soddisfazione di proseguire. Nel tuo Blog, nei commenti, si leggono spesso stralci di “Erudit Rock” (cito una rubrica della storica rivista francese Rock & Folk) che non rintracci proprio ovunque. Merito della preparazione dei tuoi più fedeli lettori, che spesso brillano anche per diversità nei gusti musicali, rendendo più eterogenei i contenuti, ma sempre di livello. Non faccio nomi perchè rischierei di dimenticare qualcuno di valido, comunque la varietà di argomenti suscita spesso discussioni stimolanti. Buona continuazione…spero!
"Mi piace""Mi piace"
Beh che dire, auguri al tuo blog! L’ho scoperto recentemente, a Natale, anzi per S. Stefano ed è stato un bel regalo. E’ il primo – e per il momento unico – blog che sto seguendo; lo trovo divertente e stimolante. Avanti così, bravo! Ciao
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Lorenzo.
"Mi piace""Mi piace"
Sono e siamo lusingati dalle tue parole, maestro. Grazie per la tua presenza.
"Mi piace""Mi piace"
Buon compleanno al tuo blog, bellissimo e ben frequentato (a parte me). L’ho scoperto per puro caso, in giugno, era un neonato di pochi mesi. ComplimenTim!
"Mi piace""Mi piace"
Tanti auguri a Tim per il suo blog!
E’ molto meglio di quello di Page!
Te la cavasti bene sia con la fanzine che col libro.
Io celebrerei l’avvenimemento con il video di Shirley Bassey
che canta Goldfinger con la magnifica chitarra di Page!
"Mi piace""Mi piace"
A dire il vero Mauro la fanza e il libro oggi paiono un po’ naif e ingenui, ma grazie per i complimenti. Ciao.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie per la fedeltà Alex. See you somewhere sooner or later.
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Tim, come stai? Credo che le tue stime siano per difetto, io ti leggo sempre via mail, e credo che tantissima gente faccia come me! Bravo!!!
massimo avellone – (mi permetto di mettere un link al sito del mio Zep Tribute) http://www.flowerstone.it/
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Massimo. nessun problema per il vostro link. D’altra parte come vedi è l’unico che compare sotto a LINKS qui nel blog. Avete tutta la mia ammirazione. Tu in particolare.
"Mi piace""Mi piace"
Buon lavoro il tuo, Tim. D’altra parte la buona pasta c’è sempre stata e tu sai che la penso così in tutta sincerità. Un buon lavoro nonostante la presenza di superflui ospiti speciali… :) . Un abbraccio, Gc
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Giancarlo, apprezzo molto proprio perché so che sei sincero. Gli ospiti speciali sono essenziali per il blog, non ho dubbi a proposito. let’s stay together and feel alright.
"Mi piace""Mi piace"