FC INTERNAZIONALE 0 STURMTRUPPEN 1

23 Feb

Quando loro hanno fatto goal, mi sono alzato dal divano, ho spento la tv e mi sono buttato sotto la doccia. Sotto lo scroscio dell’acqua mi sono concesso cinque buoni minuti di nostalgia, quella che ti attanaglia il cuore, quella che “oh Josè, perché te ne sei andato? Ritorna, ti amiamo ancora”.  Ho sospirato, ho dato del milanista a Leonardo, ma solo per un minuto e poi ho cercato di riprendere il controllo. Stasera non c’era neanche Dennis a vedere la partita con me, chissà dov’era.

Adesso sono qui con una tisana rilassante tra le mani e so già che prima di riuscire a prendere sonno dovrò leggermi tutto Martin Mystère, poi almeno 50 pagine de Il Libro Delle Anime di Cooper,  respirare profondamente, pensare ad altro tipo ai tempi di batteria di Simon Kirke della Bad Company, mettermi in posizione fetale e pregare il padre dei quattro venti che riempia le nostre vela nella partita di ritorno contro i crucchi.

Ah, che vita (black and) blues.

3 Risposte a “FC INTERNAZIONALE 0 STURMTRUPPEN 1”

  1. mixi 24/02/2011 a 17:59 #

    siamo nati per soffrire Tim! sono finiti i giorni in cui ce la tiravamo, vantandoci (anche) del disprezzo che tutti avevano nei confronti di Mou! Mi piaceva sentire, nei commenti calcistici, quel filo di rabbia derivante dall’invidia che gli altri avevano sul buon José. FORZA INTER!!!

    "Mi piace"

  2. DoC 25/02/2011 a 16:54 #

    Mah…forse sarò io, che più che un esperto di calcio sono ormai diventato un habituè, anche e soprattutto grazie ai miei kidz…ma frequento il Meazza con altalenante regolarità da un certo Inter Glasgow Rangers con goal in rovesciata sotto il diluvio annullato ad un certo Kalle, e francamente credo l’altra sera di aver assistito, almeno dal vivo, a una delle più belle partite della beneamata, con buona pace di Mou ! Si va a Monaco e si vince 3 a 1, con goals di Eto’o, Milito e zanetti ! C’è solo l’Inter, repeat and fade…Leonardo, uno di noi…e adesso le merd…il Milan !!!

    "Mi piace"

  3. Danilo63 25/02/2011 a 18:20 #

    Caro Timoteo, sulla partita non mi pronuncio anche perché le tue bestemmie si sono sentite a casa mia. Colgo l’occasione per dirti che mi fa piacere che tu legga il BVZM.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: