Oggi a Londra si è temuta la conferenza stampa relativa alla presentazione di Celebration Day. I giornalisti presenti hanno potuto assistere in anteprima alla proiezione del film. Alcuni di loro ne parlano in termini entusiastici. Dalle foto e dai video Jimmy sembra il più in forma di tutti, Jonesy sembra Stan Laurel e Robert fa sempre la figura del più trasandato. Qui sotto i vari link relativi.
Qui la conferenza stampa completa:
http://www.absoluteradio.co.uk/player/Led-Zeppelin/10108/Press-Conference.html
Qui i vari formati su cui verrà distribuita la cosa:

Ma guarda esce proprio il giorno del mio compleanno , vorrà dire che MI farò un bel regalo ..Deluxe …
Durante la conferenza sembravano piuttosto scocciati in particolare Robert , mentre più passa il tempo e Jimmy somiglia alla versione 1977 , tra quattro anni sembrerà quella del 1973 … MAGARI !!!
"Mi piace""Mi piace"
Jimmy non é mai stato tanto bene da quando ha deciso di smettere di tingersi i capelli, Jonesy sembra davvero Stanlio e Percy ha un faccione delle dimensioni dei volti degli altri due messi insieme. Ma quando risuonano quei pezzi perdo ogni cognizione di causa e non li vedo più come sono ma si materializza davanti ai miei occhi la loro epocale immagine dei “Dancing days”.
"Mi piace""Mi piace"
Concordo, e poi Plant avrà anche il faccione ma ha conservato una forma complessiva – incluso sense of humour, prontezza di riflessi e curiositá intellettuale – che la maggior parte dei sessantenni se la sogna; poi il timbro di voce è sempre quello, straordinario e inimitabile. Percy e JPJ sono anche allenati, l’uno canta e l’altro suona molto spesso, e con musicisti spesso diversi, quindi … Hats off! Più che svogliati o infastiditi, nella conferenza stampa mi sono sembrati piuttosto rilassati, tutti e tre (vedi commenti su Tightbutloose). Ciao!
"Mi piace""Mi piace"
Me la sono guardata tutta e in effetti sono piuttosto ironici (mi parevano freddini nei primi minuti) si sono limitati a scherzare sulle solite domande dei giornalisti , grande anche JPJ alla domanda “come mai avete aspettato 5 anni ?”
"Mi piace""Mi piace"