News: Peter Mensch (manager di Jimmy Page) rivela qualcosa sulle prossime mosse dei Led Zeppelin

21 Apr

BILLBOARD riporta alcune dichiarazioni che Peter Mensch (manager attuale di  JIMMY PAGE) ha rilasciato a REDDIT, il social network di notizie che nel mondo anglosassone è molto seguito.

http://www.billboard.com/biz/articles/news/digital-and-mobile/1558877/q-prime-goes-to-reddit-to-answer-questions-about-le

Le cose che ci interessano maggiormente:

– “Credo che non ci saranno altre reunion dei LZ

-“Jimmy Page è occupato nel cercare registrazioni inedite dei LZ per i futuri box set del gruppo. Ogni box set avrà la copertina originale. Nel progetto non è coinvolto Shepard Fairy (l’artista che ha creato l’artwork per CELEBRATION DAY). Alcuni di questi box set usciranno verso la fine dell’anno, ma il tempo è una cosa fungibile se messo in relazione con i LZ. Al momento nessun altro passo in avanti è stato fatto riguardante l’album solista di Jimmy Page.”

_”Si sta discutendo se rendere disponibile il catalogo dei LZ nei servizi on-demand.

Quando c’è di mezzo JIMMY PAGE, le cose si allungano all’infinito, non c’è niente da fare.

Grazie a: BILL McCUE.

the keeper of the archives of oblivion

the keeper of the archives of oblivion

 

5 Risposte to “News: Peter Mensch (manager di Jimmy Page) rivela qualcosa sulle prossime mosse dei Led Zeppelin”

  1. lucatod 21/04/2013 a 13:58 #

    Catalogo LED ZEPPELIN scaricabile in versione mp3 e cavolate varie per carità … Speriamo di vedere qualcosa per la fine del 2013/inizio2014 , sono dieci anni che non esce qualcosa di davvero straordinario , Mothership non lo considero nemmeno , il trattamento riservato alla colonna sonora di TSRTS mi ha lasciato un pochino spiazzato , a parte i pezzi reinseriti che sono oro puro , certi editing poteva anche evitarli , e poi Celebration Day bello quanto si vuole però …

    Mi piace

    • tiziano's ( the best guitar in Zianigo) 21/04/2013 a 18:17 #

      …probabilmente dico una cavolata.Celebration Day,non mi è piaciuto.Per me il suono di Page era orrendo.Forse dipendeva dall’impianto audio del cinema .Sarà che per me i veri Zeppelin restano quelli del breve filmato alla TV Denmark,in B/N.Ah,come avrei voluto essere li,seduto sul floor davanti a loro…

      Mi piace

  2. DoC 22/04/2013 a 09:59 #

    L’avevo visto sul forum del sito “ufficiale”. Che dire, Page è davvero incomprensibile, o, comunque, totalmente inaffidabile. Sarà che è lunedì mattina dopo l’ennesimo we di pioggia passato confinato in casa con il pupo, e quindi forse il mood non è dei migliori, ma mi verrebbe da dire che l’uomo sotto almeno certi profili si sta rivelando proprio un cialtrone ! Peraltro, noi abbiamo sempre i nostro bootlegs…

    Mi piace

  3. lucatod 22/04/2013 a 14:19 #

    Secondo me sarebbe il caso di delegare qualcuno esterno per mettere mano a queste operazioni (e accellerare i tempi) , chiaramente con la supervisione finale di Page . Di materiale interessante(oltre ai pezzi inediti) ce ne sarebbe in una forma o in un altra , basti pensare al materiale lasciato fuori dal DVD del 2003 , Earls Court , Knebworth , per non parlare del Tour USA del ’77 , qualcosa deve esserci per forza !!

    Un discorso a parte per il Page solista , ok , l’album solo vedrà luce probabilmente in un futuro molto lontano (alla Phili K. Dick ) , ma dico pubblicare materiale rimasterizzato inciso con i FIRM , live , inediti o alternate take , insomma il fatto che non hanno venduto milioni e milioni di dischi , non vuole dire che debbano cadere nel dimenticatoio . Un bel box del Page solista 81/88 farebbe la felicità di parecchi fans .

    Mi piace

  4. mauro bortolini 23/04/2013 a 08:06 #

    Eric Clapton é appena uscito con un album nuovo, OLD SOCK, e suona
    per sette sere di fila alla royal albert hall.
    Clapton da molti anni si è liberato delle dipendenze.
    Page é plant- dipendente e non c’é modo di guarirlo.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: