Numero interessante, visto che per una volta parla di nomi – relativi al Rock degli anni settanta – che non appaiono poi così spesso sulle pagine delle riviste. Gli articoli sono ben fatti sebbene siano lontani dall’ essere approfondimenti particolari.
Quello che ci interessa di più:
1 pagina sulla dipartita di JJ CALE e poi 4 pagine su BOB SEGER…
3 sugli AEROSMITH, 3 sulla j.GEILS BAND,
4 sulla JAMES GANG di JOE WALSH,
1 sui CACTUS
1 su ROY HARPER
Tra le recensioni MICHAEL MONROE, TEDESCHI-TRUCKS BAND, box set dei CLASH, Brothers And Sister deluxe edition degli ALLMAN, BLACKFOOT reissues.
Nel cd allegato l’unico cosa che mi ha colpito è il tempo di FOOL IN THE RAIN dei LZ che il batterista dei THE WALKING PAPERS usa nel pezzo THE WHOLE WORLD’S WATCHING:
Numero niente male.
Ho letto l’intervista fatta a Roger Taylor e l’ho trovata piuttosto godibile , anche se quando fa riferimento ai QUEEN come una band ancora in vita , mi girano le palle . Interessante anche il discorso su Plant e il suo rifiuto (che condivido!) nel tornare a bordo dei LED ZEPPELIN . Forse Roger e Brian dovrebbero prendere esempio da lui .
"Mi piace""Mi piace"
Sì, l’ho letta anche io ma non ho ne ho fatto accenno perché ad un certo punto parla in termini positivi di Adam Lambert e della loro esperienza con lui, senza rendersi conto che chiamando quel giovane subumano il gruppo ha perso anche le ultime briciole di dignità.
"Mi piace""Mi piace"
Hanno seguito il pessimo esempio di Krieger e Manzarek . In entrambi i casi un John si è messo giustamente in disparte . Roger fa riferimento a Plant come un uomo spirituale che sa riconoscere i propri limiti (oltre che rispettoso nei confronti dell’amico scomparso) , lo appoggia ma evidentemente non ha i suoi stessi valori .
Ma di quanti soldi hanno bisogno ? E soprattutto , chi cazzo si va comprare un biglietto per un concerto di questi tizi ?
"Mi piace""Mi piace"
Una bella notizia é che ROY HARPER é uscito con un lavoro nuovo di zecca.
Al basso un certo TONY FRANKLIN e in un brano PETE TOWNSHEND.
Jimmy Page dove sei finito ?
Nella copertina un Roy Harper dotato di corna.
"Mi piace""Mi piace"
Non per nulla sono abbonato a questo magazine da 10 anni! (marzo 2003 numero dedicato ai concept albums)
"Mi piace""Mi piace"