Angolo della posta dedicato al post-derby:
.
THROWING MADONNAS
PICCA: Beh, Non è andata male … Derby perso grazie al futuro genero di Berlusconi … Puoi tirare tutte le madonne che vuoi.
Risponde l’Esperto: I have thrown them.
.
MILAN FAMILY
POLBI: Dai non ci pensare che se eri del milan ti toccava festeggiare con berlusca e quella str***a della figlia.
Risponde l’esperto: You got that right, but it ain’t consueling.
.
NEWS OF THE WORLD ARE NOT WORTH TODAY
DOC: Peccato, ultimamente mi piaceva molto andare a comprare i giornali di fronte a Santa Maria delle grazie la domenica mattina…purtoppo oggi non si può.
Risponde l’esperto: the news of the world are not interesting this morning.
DOC: Vorrei andare sott’acqua oggi…Polbi?
Risponde l’esperto: Polbi is the master.
.
Tim, il campionato non è ancora finito (nel senso che il Napoli può ancora sperare…) e la Cempions neanche, almeno per noi. Il Real ieri ha perso in casa, ci sono buone possibilità che Josè a fine stagione se ne vada, e se va via da Madrid dove vuoi che… Leonardo è troppo politicamente corretto per essere da Inter, e l’atteggiamento tattico nel derby è roba da codice penale.
Staremo a vedere, il BBilan l’ultima va a Udine, noi speriamo solo di non fare scherzi la penultima (cioè, che vinca il Napoli e basta!)
Ciao!
"Mi piace""Mi piace"
Già, il Napoli può ancora sperare. Devo dirti che ero dubbioso, la squadra la vedevo stanca e appannata già da un po’, Cambiasso e Zanetti sono in affanno, Maicon è il cugino sfigato di quello che avevamo l’anno scorso. Leonardo ha riportato entusiasmo e gioia di vivere, ma non l’aggressività. In più, non credo sia un gran allenatore, perlomeno non ancora. Se davvero tornasse Mou, troverei un po’ di pace in questa vita blues, ma ritornerebbe anche l’audacia. IN MOU WE TRUST.
"Mi piace""Mi piace"