Non potendo continuare ad aprire il blog e vedere quei post sul derby, inauguro la rubrica INTERVALLO.
ORGANISTA
(nella foto: Jonesy suona a bordo dello starship nel 1973 per Ahemet Ertegun e alcune fighe)
Non potendo continuare ad aprire il blog e vedere quei post sul derby, inauguro la rubrica INTERVALLO.
ORGANISTA
(nella foto: Jonesy suona a bordo dello starship nel 1973 per Ahemet Ertegun e alcune fighe)
Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.
| Giacobazzi su Il numero del regionale che mi… | |
| Mari su Perchè Lester Bangs sbagliava… | |
| timtirelli su Rotolacampo Blues (You Don’t K… | |
| bepperiva su Rotolacampo Blues (You Don’t K… | |
| maurizio baldelli su KRAUTROCK di Paolo Barone |
Lascia un commento