THE BLUES magazine n. 8 (august 2013 – Team Rock – Euro 13,90)

10 Set

13 euro e 90 non sono pochi, il cd allegato non mi dice nulla e tutta la parte dedicata a nomi più o meno nuovi sembra non interessarmi. Sì, me lo chiedo anche io cosa continuo a comprare queste riviste costosissime…ma quando vedi MUDDY WATERS in copertina (per di più affiancato dal nome di JOHNNY WINTER) come fai a lasciare la rivista nello scaffale?

Tre pagine dedicate alla storia della canzone MILK COW BLUES, riempite con una certa dovizia di particolari ed approfondimenti. Peccato si siano fermati alle versioni di KOKOMO ARNOLDS, ROBERT JOHNSON, ELVIS e KINKS. Per me è importante anche quella del 1977 degli AEROSMITH (da DRAW THE LINE), ma so che una cosa personale…

The Blues magazine issue 8 2013 muddy waters

Nove invece le pagine dedicate a McKINLEY MORGANFIELD e alla sua rinascita nella seconda metà anni settanta grazie ai tre album prodotti da JOHNNY WINTER. Nessuna rivelazione particolare, ma un buon articolo corredato da belle foto.

Altre pagine dedicate a HOUND DOG TAYLOR e alla ALLIGATOR RECORDS, a BOBBY BLUE BLAND, BARBARA LYNN, THE RIDES (Stephen Stills/KW Shepherd, Barry Goldberg).

       

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: