In giro lungo gli Stonecity citylimits per lavoro. Capatina all’edicola di Marchino a Maranello: è arrivato CLASSIC ROCK UK con la BAD COMPANY in copertina.
In ufficio, discuto di lavoro con Kerla; suonano contemporaneamente il campanello e il telefono. Rispondo a quest’ultimo, mentre Kerla scende a ritirare qualcosa portato dal corriere. Al telefono con un fornitore che mi chiede se siamo interessati ad un corso d’aggiornamento di Indesign, Kerla appoggia il pacchetto alla scrivania e bibsbiglia: “Tirelli, è arrivata la droga“.
Finisco la telefonata. Apro il pacchetto …. è arrivato il cofanetto dei LITTLE FEAT. Con cura lo ripongo vicino a CLASSIC ROCK. Guardo fuori, è spuntato il sole. Mi sento bene.
Come ti capisco ! L’arrivo di un pacco tanto atteso è una sensazione che solo chi ci sta dentro può capire . Questo non solo per la musica , ad esempio uno dei box che mi ha dato maggiori Good Vibrations è stata la Ultimate Collector’s Edition di BLADE RUNNER (la famosa valigetta) contenente 5 dvd con tutte le versioni del film , 9 ore di contenuti extra , gadget vari (l’unicorno , lo Spinner , foro varie , booklet ….) insomma si rischia l’overdose . Stessa cosa per i tre ALIEN e preziosissimi documentari di tre ore l’uno …
Mentre di recente ho fatto due regali ………….a me stesso , costosi , ma quando li guardo sullo scaffale sento qualcosa di piacevole che mi si rigira sullo stomaco . Due bootleg della Tarantura presi su ebay ….
"Mi piace""Mi piace"
Anche io, qualche volta, mi regalo la felicita’ con qualche pacco.
L’ultimo me lo sono fatto spedire da IBS al luogo di lavoro.
Il corriere che me lo porta é straniero e non ha l’aria di amare molto
il suo mestiere.
Ho acquistato diversi libri per la mia collezione monotematica.
L Z FAQ di george case, Suzy L Z and me di martin millar,
L Z crashed here di chris epting, L Z legendary rock band di
michael schuman, john bonham di mick bonham, L Z di
schlesinger, I love L Z di ellen forney e 1 box di 4 cd dal titolo
maximum L Z..
Da feltrinelli ho trovato un libro appena uscito su R Plant A life di
paul rees.
E’ un periodo che ascolto poca musica ma leggo tanti libri di rock.
Ringraziando per questa grande passione che ci tiene accesi.
"Mi piace""Mi piace"