Dopo il successo dei GENESIS PIANO PROJECT di venerdì scorso, proseguiamo il nostro viaggio nella musica dei Genesis.
Il primo concerto SchioLife del 2016 vedrà il ritorno dei The Watch con uno spettacolo che ripropone i brani di quel capolavoro del 1974 che si chiama The Lamb Lies down on Broadway !
Il modo unico in cui solo i The Watch sanno interpretare i brani dei Genesis, contando oltre che su musicisti eccellenti anche su una voce che mai come nessun’altra band si avvicina a quella di Peter Gabriel, darà la possibilità di potersi immergere nella storia di quel concept album, uno dei più riusciti della storia del rock.
Video di alcuni estratti dallo show: https://www.youtube.com/watch?v=ZLfJ_yW3500
► Biglietti in prevendita – per ora e a breve presso i classici punti vendita – direttamente online sul nostro sito via Paypal con consegna in busta nominativa la sera del concerto, scontato il diritto di prevendita, scelta del posto automatica del sistema secondo miglior posto disponibile, cliccando qui > www.schiolife.com/prenotazione-posto_lit_68_262.asp
.jpg)
“You got to get in to get out…”
The Lamb è un album che apprezzo preso a piccole dosi , preferisco i precedenti e i successivi due senza Peter , il concept onestamente non lo vedo proprio . Dentro ci sono dei pezzi epocali e oltre ai più famosi , quelli che preferisco sono The Colony Of Slipperman e In the Cage .
"Mi piace""Mi piace"
The watch saranno senz’altro meglio dei genesis che vidi a bologna.
Senza hackett, senza gabriel, senza collins e con una ruota girevole
per scegliere le canzoni da suonare.
Uno spettacolo veramente triste.
"Mi piace""Mi piace"
Penso che Mikebravo si riferisca al 1998 a Bologna, Banks e Rutherford con la voce dell’ex Stiltskin, Ray Wilson. Avevo appena ascoltato “Calling All Stations”, un ascolto mi bastò per capire che non l’avrei mai comprato. Ero presente a quel live per poter dire “ho visto i Genesis”, ma dovevo immaginare che la realtà sarebbe stata un’altra. In realtà ho visto un gruppo di persone tra i quali due storici musicisti e un discreto cantante fuori luogo, sotto il glorioso nome “Genesis”. Cronaca di una meteora annunciata, “new young guy” esonerato dopo un giro e fine delle trasmissioni. Identico risultato per i Van Halen “3” con Gary Cherone al microfono, nello stesso anno.
"Mi piace""Mi piace"
Si’, era quella data.
L’unipol arena, allora palamalaguti, é a 2 km da casa mia.
Unica consolazione.
"Mi piace""Mi piace"
io da Modena, fin troppa strada per quella pietosa messinscena.
"Mi piace""Mi piace"
io vidi (gratis) a Dolo (VE) anni fa i Musical Box, furono fantastici ( …etteccredo, fuori dal teatro-Cinema, avevano due Tir di apparecchiature…). Però un gruppo Genesis-Tribute nostrano ( sicuramente con meno mezzi non era da meno ,:i Duke.: impressionanti….devo dire che pensavo che fosse più difficile fare i Genesis….tribute degli Yes comunque ad oggi non ne no mai sentiti dalle mie parti….
"Mi piace""Mi piace"